La mia vita è cambiata da quando sono diventata mamma... Allora mi sono detta: "deve cambiare anche il mio blog!". E questo è quello che ne è saltato fuori!

mercoledì 24 gennaio 2007

INTRODUZIONE STRAMPALATA

Ecco, ce l'ho fatta! Ora anch'io ho uno spazio sul web.
Tutto questo entusiasmo è motivato dal fatto che sono sempre stata alquanto impedita nell'utilizzo del pc e dalle possibilità offerte da internet. Per me combinare casini che mi portano sull'orlo della disperazione o della follia (del tipo che comincio a pigiare con rabbia ogni tasto e a insultare lo schermo!), è all'ordine del giorno.
Comunque, siccome sono testona e non mi piace rinunciare in partenza a scoprire una cosa che non conosco, ho deciso di aprire questo spazio, innanzitutto per il semplice motivo che adoro scrivere. Già, ma scrivere di cosa?
Beh, è impossibile deciderlo a priori, perchè per me la scrittura è una sorta di terapia, un flusso ininterrotto di pensieri, spesso scombinati, tra i quali talvolta spunta un'intuizione, un'idea non proprio malaccio. Per questo scrivo dei miei interessi, delle cose che mi emozionano, che mi fanno venire quei brividi che ti fanno sentire vivo, parte di qualche cosa di grande. Per me l'arte, in ogni sua forma ed espressione, è tutto questo.
E quando riesco a condividere con qualcuno questo mio modo di vedere il mondo, so che può nascere un'interessante occasione di scambio di idee.

1 commento:

SCARLETT ha detto...

anche io sono entrata nel magico mondo dei blog nel lontano gennaio 2007, che coicidenza! eppoi sei anche di Venezia...cominci già a piacermi Maricri ;-)
buona giornata!