La mia vita è cambiata da quando sono diventata mamma... Allora mi sono detta: "deve cambiare anche il mio blog!". E questo è quello che ne è saltato fuori!

mercoledì 1 agosto 2007

PROPOSITI PER L'ESTATE

1 Agosto...è tempo di propositi, come il primo dell'anno...
Io non sono solita fare buoni propositi, perché sono la persona più disorganizzata del mondo, però colgo l'occasione per fare un po' d'ordine nel guazzabuglio in cui mi dibatto, rischiando di consumare inutilmente energie (peraltro già carenti in questo periodo in cui mi alimento di integratori, visto il crollo dei sali minerali dovuto al caldo!).

1- Iniziare SERIAMENTE a raccogliere materiale per scrivere la biografia sul cugino tenore. Cercare su internet e e programmare per settembre una settimana a Milano per andare alla biblioteca delle Scala.
2- Studiare un' ora al giorno inglese, a costo di incollarmi da sola con il superattak alla sedia!
3- Scrivere le biografie di artisti che mi sono auto-commissionata.
4- ridurre VERAMENTE il numero di sigarette.
5- Decidermi a riprendere a giocare a tennis...e possibilmente continuare anche in autunno!
6- Provare a fare la marmellata in casa.


In autunno farò il bilancio...e se non quadra? Che faccio? Mi sparo da sola??!



Nessun commento: