La mia vita è cambiata da quando sono diventata mamma... Allora mi sono detta: "deve cambiare anche il mio blog!". E questo è quello che ne è saltato fuori!

lunedì 1 ottobre 2007

DERBY DELLA MOLE. LA JUVE PRENDE IL TORO PER LE CORNA

Dopo quattro anni si torna ad assaporare il derby sotto la Mole. La Juventus ritrova il Torino nel posticipo serale della sesta giornata d’andata. Una sfida che oltre al fascino, assume una grande importanza anche per la classifica. Il successo dell’Inter a Roma e le sconfitte di Palermo e Napoli, potrebbero lanciare i bianconeri soli al secondo posto, ad un solo punto dai nerazzurri e davanti alla Fiorentina.
Il ritorno al derby ha un gusto è estremamente amaro per i tifosi granata: dopo una partita giocata alla pari con i bianconeri, il Toro subisce la rete della sconfitta: una volée da centro area di Trezeguet (goal n.102 in serie A, n.147 con la maglia bianconera). Una prodezza al 48’ della ripresa che ha mandato in visibilio la curva Scirea e che ha portato tre punti d’oro per proseguire la rincorsa all’Inter capolista. Proprio a sette giorni dalla difficile sfida in casa della Fiorentina.
E’ una gioia da tre punti. Un gioia attesa quattro anni. L’astinenza dei granata dura ancora: dal 1995 la Juventus non perde una sfida sotto la Mole.

JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE

8 commenti:

giulia ha detto...

Forza Romaaaaa!

GlitterVictim ha detto...

Devo dirlo: FORZA JUVE e soprattutto FORZA ALEX.

Ho letto un tuo commento da qualche parte, forse sul blog di El Nino, incuriosita ho letto il tuo profilo e ho notato che abbiamo alcune cose in comune:
Oriana, Madonna, l'arte, la musica, l'opera,il teatro ...

I link ti indirizzeranno ad alcuni post del mio blog che potrebbero interessarti.

Ciao, a presto.
GV

MariCri ha detto...

Per Giulia: purtroppo calcisticamente parlando siamo agli antipodi...FORZA JUVE, W LA VECCHIA SIGNORA, SIAMO TORNATI (alla grande) IN SERIE A!

Glittervictim: anch'io ho sbirciato un po' nel tuo blog, mi ha incuriosita la tua "fotina" perchè adoro Betty Boop (che avevo visto proprio nel blog di El Nino). E' carino e spiritoso, tornerò sicuramente a leggerti!

markesa ha detto...

ciao bellaa....ricambio il favore della sbirciatina!!! ma mi chiedevo può una juventina andare pazza x il viola(io sono tifosa della fiorentina ehehe)???cmq mi fa piacere conoscerti e verrò spesso a trovarti baci

markesa ha detto...

la verità...il tuo blog mi sta ispirando x la modifiche nel mio!!!! che vinca il migliore(FORZA VIOLAAA)

MariCri ha detto...

Markesa, ma a me il viola piace perchè è il colore del mistero, la fede calcistica è una, seria e irremovibile! ;)
FORZA JUVE, è bianconera la bella signora....

GlitterVictim ha detto...

Ciao Maricri, ti ho linkata :)
Buona domenica.

E SEMPRE FORZA JUVE

MariCri ha detto...

ciao Glitter! ricambio il favore! E poi smetto di scrivere e mi metto a seguire le partite...devo gufare contro i Viola!