
Utilizza tre aggettivi per descrivere il tuo blog.
In realtà a me sembra un fritto misto, ma cercherò di essere sintetica. Direi:
VERSATILE, nel senso che è un blog che tratta diversi argomenti, forse in modo un po' confusionario, ma con un linguaggio che si sa adattare alle diverse occasioni.
SINCERO, perché rispecchia davvero il mio modo di essere, i miei tanti interessi e il mio complicatissimo carattere, capace di picchi altissimi da dare le vertigini e crolli rovinosi, da cui però mi rialzo sempre con un sorriso. Anche le risposte ai commenti e quelli che lascio nei vostri blog, sono semplicemente una veritiera espressione del mio pensiero: non sono assolutamente capace di mentire e non ho ancora capito se sia un bene o un male, forse basterebbe ogni tanto essere più furba...
ZUCCHEROSO, per via delle immagini, dei decori, delle musiche, insomma dei tanti orpelli che lo adornano come una bambolina di pan di zucchero. Ma del resto anche questo è un aspetto di me, del mio assomigliare un po' alla Barbie, che vive in un mondo rosa, dove tutti sono sorridenti e che indossa quei vestitini un po' frou-frou che io adoro.
Quanti blogger hai conosciuto di persona?
Purtroppo ancora nessuno, ma conto di avere presto occasione di conoscere Il Mari, magari incrociandoci tra Padova e Torino e Giulia, perché potrebbe capitare una gitarella a Roma in occasione di qualche bella mostra d'arte nella Capitale.
Chi ti piacerebbe conoscere?
Ma siete tantissimi! Io vorrei conoscervi tutti! Però ci sono alcuni amici-blogger con cui muoio dalla voglia di fare due chiacchiere: indubbiamente Baol e gli chiederei come si acquisiscono i poteri da Yedi, poi GlitterVictim, perché sono sicura che potremmo passare un intero pomeriggio a ricordare quei favolosi anni '80 e Andrea che credo sia una persona davvero ospitale e con modi squisiti che di questi tempi è una vera rarità.
Qual'è il primo blog che leggi la mattina?
A parte il mio, sempre che faccia in tempo, per rispondere ai vostri commenti, mi piace curiosare un po' in giro. Sicuramente non mi perdo gli aggiornamenti di Lupo Sordo, che secondo me è talmente bravo che dovrebbe fare davvero lo scrittore e Kabalino, che è un genio dell'umorismo sottile e racconta anche un fatto banale e quotidiano in un modo surreale: leggere il suo blog è come essere trasportati in una dimensione di fiaba.
Qual'è il blog di cui festeggeresti la chiusura?
Non ce n'è uno in particolare, perché ciò che non mi piace io non lo leggo. Diciamo che ora sembra che anche i politici siano stati contagiati dalla blog-mania: ecco, siccome vediamo già i vostri faccioni in bella vista sui giornali quotidianamente, siamo bombardati dagli scambi di facezie con cui vi insultate reciprocamente durante i telegiornali, vi sembrava il caso di venire a rompere i maroni anche sul web??!
Fai il talent scout e lancia una nuova promessa.
Non ho dubbi, vi propongo, se non l'avete ancora fatto, di dare una lettura al blog di Andrea Matranga, un grande cuoco palermitano che è già una star e si merita tutto il suo successo, ma se siete a corto di idee per una cena, qui troverete di che stupire i vostri amici!
Passa il Meme a...
No, sarò buona, come se facessi un fioretto per l'Anno Nuovo: quello di non tormentare nessuno con i Meme. Comunque se qualcuno volesse appropriarsene, prego, accomodatevi!
Una bacino a tutti e
